Translate

sabato 12 luglio 2014

Sardegna e dintorni // Parte 1

Carissime amiche blogger, perdonatemi se ultimamente sono un po' assente dalla blogosfera, ma sono partita per la Sardegna e adesso scriverò da qui per i prossimi 2 mesetti! :) 
Preparare le valigie è stato un trauma, pensare a questo, pensare a quell'altro, le ore passavano e io non avevo più tempo per fare nient'altro. Il viaggio in traghetto è stato un po' turbolento, grazie al bel venticello di maestrale che soffiava, ma tutto è andato bene (mal di mare a parte.. bleah!)
Però, eccomi qui, in questo paradiso terrestre.
Sembra davvero un sogno. *-*

Questa è una foto della torre di San Giovanni a Posada e della sua bellissima spiaggia.

Vi voglio mostrare anche alcune foto scattate questa mattina in una spiaggia di Posada che si chiama Orvile.


Questo è lo stagno situato esattamente alle spalle della spiaggia. 

La Sardegna è una terra magica, io ci sono particolarmente affezionata, vengo qui da tantissimi anni e non credo di aver mai trovato un posto così spettacolare. 
A renderla così magica forse è il colore del cielo che si fonde con il mare e crea un tutt'uno o l'acqua cristallina e la sabbia fine o il vento caldo che ti spettina i capelli e la vegetazione selvaggia e brulla, in realtà credo che siano esattamente tutte queste cose messe insieme a renderla unica ed inimitabile. E poi la gente, il popolo, apparentemente chiuso, ma con un cuore immenso, un cuore che mi ha stregato fin dall'inizio facendomi innamorare perdutamente.

Questa foto è stata scattata a Lu Impostu, altra spiaggia stupenda. Non sembra anche a voi di essere catapultati ai Caraibi? *.*


Per non parlare del maialetto, mi scuso in anticipo se qualcuno è vegetariano, ma io lo trovo a dir poco squisito e assolutamente da provare se ancora non lo avete fatto! ;)



Per il momento mi fermo qua, nei prossimi giorni metterò altre foto. 
Intanto, se vi va, raccontatemi se siete mai stati in Sardegna e com'è stata la vostra esperienza! :)





Nessun commento:

Posta un commento