Translate

venerdì 4 luglio 2014

Balconi, come trasformare un piccolo spazio in un luogo stupendo

Il post di oggi nasce dall'inesauribile voglia di trasformare continuamente la casa in cui vivo.
La trasformazione è cambiamento, il cambiamento porta a novità e le novità fomentano la mia voglia di vivere. :) 
Mi piace l'idea di una casa che possieda sempre le stesse mura, ma cambi volto, cambi colori e soprattutto cambi arredamento. Lo stimolo più grande sarebbe poterlo fare tutte le volte che lo si desidera, ma attuare dei cambiamenti non è mai troppo semplice, richiede soldi e tempo, molto tempo, tantissssssimo tempo.

Se le cose non cambiano materialmente, almeno mi conservo l'opportunità di poterle immaginare come le vorrei. In questi giorni, ho pensato molto al balcone, un luogo esterno alla casa che non può essere sfruttato come se fosse un giardino e che molto spesso ha uno spazio ridotto. Però, nulla è perduto!

Di seguito vi mostro i balconi che mi hanno suggestionato di più.







Vi posto anche alcune idee davvero carine per decorare il vostro balcone e renderlo funzionale al massimo. Scoprirete di avere lo spazio per fare cose che non credevate possibili, per lo meno io ho avuto quella sensazione. ;P






Fonti: (1,2,3,4,5), (6), (8), (9)

Nessun commento:

Posta un commento