Translate

mercoledì 21 maggio 2014

Il buongiorno si vede dal mattino

Questa mattina mi sono svegliata (per fortuna.. ahahah) ed ho iniziato a ripensare ad un patio bellissimo..uno spazio outdoor che avevo sognato tempo fa. Mi sono detta: devo assolutamente trovare delle foto che me lo ricordino e condividerle con voi. 
Un patio da sogno dovrebbe avere spazi ampi (facile da dirsi ma non da farsi), molta natura circostante, quindi piante e alberi a go-go, sedie e tavoli per mangiare in tranquillità all'aria aperta ed un immancabile dondolo, romantico ed ever green.

Outdoor tipo 1:


Questa foto devo dire che mi fa sognare. Manca il dondolo, ma tutto il resto fa desiderare di essere li, seduta sulla sedia ad osservare il giardino assolato nella quiete più totale. Mi viene solo una parola: poesia!



Eccolo qui, trovato! Oddio mi manca il fiato :)


Outdoor tipo 2:



In questo caso non siamo più immersi nel giardino, ma siamo ad un piano rialzato. Con questa foto ci discostiamo un po' dall'immaginario iniziale, ma lo trovavo talmente bello che lo volevo condividere con voi lo stesso. 
A mio parere i punti forti di questo outdoor sono: i posti a sedere in muratura, l'arredamento fresco ed estivo basato sul colore bianco dei cuscini e del muro e le candele. C'è poco da dire:
R-O-M-A-N-T-I-C-I-S-S-I-M-O! 


Nessun commento:

Posta un commento